2017/2018

Concerto
Concerto

Viviamo tempi in cui la frenesia, i rumori ci circondano, in cui è sempre più difficile soffermarsi ad ascoltare ed ascoltarci e di certo per converso non si può “scendere dal mondo che corre”.

E allora quale miglior luogo di una sala da concerto per catturare emozioni, ritrovarsi sospesi tra la quiete dei silenzi e l’energia del suono che ti sfiora, ti avvolge e ti rende parte vibrante in una comunione armonica di sensazioni.
L’incontro con gli artisti, la condivisione del piacere armonico con gli altri astanti, il desiderio di farsi pervadere dalle immortali melodie e di rivivere ancora attraverso le immagini che scorreranno sullo schermo le emozioni della scorsa estate, quando San Vito ha accolto giovani talenti da ogni angolo del mondo:questa è la bellezza della stagione San Vito Musica!
E questi sono dunque gli ingredienti principali di questo cibo dell’anima che si chiama MUSICA e accompagnerà durante i mesi invernali quanti vorranno cogliere questi alti momenti.
Sono davvero lieto di salutare la nuova stagione concertistica “San Vito Musica 2017-2018”: essa percorrerà tutti i luoghi della nostra cittadina, le vibrazioni sonore create dalle abili mani degli artisti ci accompagneranno in un percorso reale attraverso i di-versi palcoscenici di San Vito ma anche in un percorso ideale entro i luoghi più re-conditi del nostro animo.
Lasciamoci quindi guidare dai suoni alla scoperta di questi luoghi, siano essi reali o del cuore!

Stagioni precedenti